1. POLITICHE DI RESO

1.1  Gli articoli acquistati dal sito web www.santinisms.it possono essere restituiti senza pagare alcuna penalità, entro (45) giorni lavorativi dalla ricezione della merce. E' possibile scambiare l'articolo acquistato con uno diverso oppure di un'altra taglia.

1.2 Per effettuare un reso ti invitiamo di entrare nel proprio account per richiedere RMA. Il reso deve essere correttamente esercitato seguento le seguenti condizioni contrattuali:

a. Ti invitiamo a completare e spedire online il Formulario di Reso a Santini entro quattordici (45) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti;

b. Riceverai entro breve tempo una mail di conferma con la quale accettiamo il ritorno dell'articolo e il rimborso richiesto. Nella mail troverai indicato il numero di ritorno che dovrà essere allegato alle merce, e l'etichetta UPS da usare sul pacco del reso. Se decidi di effettuare un reso attraverso uno spedizioniere diversa da UPS, Santini non risponderà dei costi di trasporto, nè per l'eventuale perdita o danneggiamento dei prodotti.

c. Gli articoli resi devono essere spediti a Santini entro tre (3) giorni lavorativi dal giorno di ricezione del numero di ritorno. Nel caso in cui la merce non venga spedita entro tre (3) giorni lavorativi dal giorno di ricezione del numero di ritorno, non riceverai alcun tipo di rimborso.

d. Dopo la ricezione degli articoli Santini si avvale della facoltà di controllarne la conformità; successivamente inizierà la procedura di rimborso.

e. I prodotti non devono essere usati, indossati, lavati o danneggiati;

f. Il cartellino identificativo deve essere attaccato al prodotto con il sigillo monouso;

g. I prodotti devono essere resi, completi e non utilizzati, nel loro imballo originale.

h. Gli articoli resi devono essere spediti in un'unica soluzione. Santini si riserva il diritto di non accettare prodotti diversi appartenenti allo stesso ordine, nel caso vengano spediti in più di una soluzione.

i. Gli articoli resi vanno spediti a: SANTINI MAGLIFICIO SPORTIVO s.r.l. Via Monte Grappa, 28 24040 Lallio (BG) – ITALIA

1.3Vogliamo ricordarvi che se la merce è stata usata o non è in perfetto stato, il reso non verrà accettato e non avrete diritto ad alcun rimborso. Per avere diritto al rimborso la merce non deve essere usata, deve essere nella confezione orginale e il cartellino identificativo non deve essere stato rimosso.

1.4   In caso di reso non conforme ai termini e alle condizioni esplicitate nella sezione n° 7 dei Termini Generali e condizioni di Vendita, l'acquirente non avrà alcuni diritto a ricevere il rimborso di alcuna somma già pagata a Santini; tuttavia, gli acquirenti, avranno possibilità a loro spesa, di ricevere i prodotti nelle medesime condizioni in cui sono stati resi a Santini. Se non si desidera ricevere i prodotti nelle condizioni in cui sono stati rinviati a Santini, Santini ha il diritto di trattenere sia i prodotti che la somma già ricevute.

Per ulteriori informazioni riguardanti resi, cambi o rimborsi si prega di contattare il nostro servizio clienti:

Lunedì - Venerdì: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Servizio clienti: 035 200956 E-MAIL:shoponline@santinisms.it

2. RESTITUZIONE MERCE DIFETTOSA

2.1 In caso di merce difettosa, l'acquirente deve allegare al Modulo di ritorno un'immagine del difetto di produzione e la relativa descrizione, in modo da dimostrare l'imperfezione.  Il cambio è da considerarsi corretto nel momento in cui il cliente  si attiene a tutte le condizioni  poste nella sezione Politiche di reso dei Termini Generali e Condizioni di Vendita.

2.2 Dopo aver ricevuto il Formulario di ritorno della merce difettosa, Santini provvederà a comunicarvi se il reso è stato accettato e se riceverete un prodotto nuovo o un rimborso.

3. TEMPI E PROCEDURE DI RIMBORSO

3.1 Dopo la restituizione dei prodotti, Santini procederà al controllo qualità dei prodotti  alle condizioni indiciate nella sezione politiche di reso. Dopo aver accertato il rispetto di tali condizioni, Santini invierà un'e-mail confermando l'accettazione del reso.

3.2 La procedura di rimborso viene intrapresa da Santini nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dal giorno in cui Santini viene informato della volontà dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso, dopo aver controllato che lo stesso venga effettuato in modo corretto e dopo aver ricevuto conferma di accettazione del reso da parte di Santini.

3.3 Se il beneficiario dei prodotti indicati nell'ordine è diverso da colui che ha effettuato il pagamento di tali prodotti, la somma pagata verrà restituita da Santini a chi ha effettuato il pagamento.

3.4 Santini ha scelto UPS (www.ups.com) come spedizioniere ufficiale dei prodotti acquistati su www.santinisms.it. Questo permette a Santini di pagare i costi di trasporto e di monitorare lo stato della spedizione in qualsiasi momento. 3.5 Se decidi di restituire i prodotti utilizzando uno spedizioniere diverso da quello indicato da Santini, Santini non risponderà del pagamento dei costi di trasporto, né per la perdita o in danneggiamento dei prodotti stessi.