CHIANTI stage: Calzoncini

COD.

109,00 €

Calzoncini kit CHIANTI. Ideati per essere il complemento ideale della maglia dedicata alla spettacolare cronometro individuale del Giro 2016.

Con bretelle in rete nera, taglio al vivo a fondo gamba e l'innovativo fondello GITevo, per un confort ed una vestibilità ai massimi livelli!

PROTEZIONE ANTI-UV
TRASPIRABILITÀ
AERODINAMICITÀ
ELASTICITÀ
VISIBILITÀ AL BUIO
TEMP RANGE

Anteprima Sped

Info Resi Whishlist

Ideati per essere il complemento ideale della maglia dedicata alla Cronometro individuale nella regione toscana del Giro 2016, i calzoncini del kit CHIANTI omaggiano una volta di più questa terra caratterizzata dai vigneti e dalle colline serpeggianti che la contraddistinguono.

Le bretelle in rete nera, oltre a rendere uniforme il design con la loro gradazione cromatica, garantiscono un'elevatissima traspirabilità, ed il grip a fondo gamba consente di mantenere il calzoncini sempre in perfetta posizione, durante ogni singola pedalata.

L'innovativo fondello GITevo è perfetto per darti il confort che cerchi quando sei in sella, oltre a proteggere le parti più sensibili e lasciarti concentrare totalmente sulla tua performance anche su lunghe distanze, ed il taglio al vivo a fondo gamba migliora ulteriormente la vestibilità di questi calzoncini.

prodotti correlati