COLLE DELL'AGNELLO stage: Calzoncini

COD.

109,00 €

Calzoncini kit COLLE DELL'AGNELLO. Ideati per essere il complemento ideale della maglia dedicata alla Cima Coppi del Giro 2016.

Con bretelle in rete nera, taglio al vivo a fondo gamba e l'innovativo fondello GITevo, per un confort ed una vestibilità ai massimi livelli!

PROTEZIONE ANTI-UV
TRASPIRABILITÀ
AERODINAMICITÀ
ELASTICITÀ
VISIBILITÀ AL BUIO
TEMP RANGE

Anteprima Sped

Info Resi Whishlist

Ideati per essere il complemento ideale della maglia dedicata alla Cima Coppi, con i 2748 mt di altezza del COLLE DELL'AGNELLO, questi calzoncini sono caratterizzata da una banda blu a fondo gamba destra per richiamare i colori intensi del kit.

Le bretelle in rete nera, oltre a rendere uniforme il design con la loro gradazione cromatica, garantiscono un'elevatissima traspirabilità, ed il grip a fondo gamba consente di mantenere il calzoncini sempre in perfetta posizione, durante ogni singola pedalata.

L'innovativo fondello GITevo è perfetto per darti il confort che cerchi quando sei in sella, oltre a proteggere le parti più sensibili e lasciarti concentrare totalmente sulla tua performance anche su lunghe distanze, ed il taglio al vivo a fondo gamba migliora ulteriormente la vestibilità di questi calzoncini.

prodotti correlati