GIRO D'ITALIA 2016 - Maglia Rosa

COD.

85,00 €

Rosa come la "Gazzetta dello Sport", il celebre quotidiano sportivo, rosa come le sue pagine ripiegate estratte dalla tasca dei ciclisti in cima alla salita, pronte per essere messe sotto la maglia per proteggere dal vento della discesa. Questa è la Maglia Rosa, emblema immortale del mondo del ciclismo e simbolo del corridore in testa alla classifica generale del Giro d'Italia.

PROTEZIONE ANTI-UV
TRASPIRABILITÀ
AERODINAMICITÀ
ELASTICITÀ
VISIBILITÀ AL BUIO
TEMP RANGE

Anteprima Sped

Info Resi Whishlist

Rosa come la "Gazzetta dello Sport", il celebre quotidiano sportivo, rosa come le sue pagine ripiegate estratte dalla tasca dei ciclisti in cima alla salita, pronte per essere messe sotto la maglia per proteggere dal vento della discesa. Rosa, come l'alba di un campione.
Questa è la Maglia Rosa, emblema del corridore al comando della classifica generale.

La Maglia Rosa è un simbolo immortale nel mondo del ciclismo, un sogno per chiunque salga in sella alla propria bicicletta spingendo sui pedali per conquistare la vetta. Rappresentano molto più che un primato in classifica: è la spinta e la motivazione verso gli obiettivi più grandi e le sfide più difficili.

Realizzata con l'innovativo tessuto Body Fit su retro e maniche, per garantire una vestibilità perfetta, questa maglia è caratterizzata da un'incredibile traspirabilità, grazie allo speciale tessuto Rudy sul fronte. La zip invisibile arricchisce e completa il design di questa maglia, e la tripla tasca posteriore è perfetta per permetterti di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno.

prodotti correlati