LA GRANFONDO STELVIO SANTINI 2016 VISTA ATTRAVERSO L'OBIETTIVO DI BEARDY MCBEARD

person Pubblicato da: Santini Sopra:

Il fotografo australiano Marcus 'Beardy McBeard' Enno è stato nostro gradito ospite all'ultima edizione della Granfondo Stelvio Santini. Come ci si poteva aspettare, il Mortirolo e lo Stelvio si sono rivelate salite dure da sfidare, ma Beardy ed il suo collega Simon, alla fine, hanno completato il percorso lungo facendo registrare un buon tempo. Di seguito potrete vedere una selezione di scatti dall'evento, oltre ad alcune immagini dal celebre Passo Gavia.

Il fotografo australiano Marcus 'Beardy McBeard' Enno è stato nostro gradito ospite all'ultima edizione della Granfondo Stelvio Santini. Come ci si poteva aspettare, il Mortirolo e lo Stelvio si sono rivelate salite dure da sfidare, ma Beardy ed il suo collega Simon, alla fine, hanno completato il percorso lungo facendo registrare un buon tempo. Di seguito potrete vedere una selezione di scatti dall'evento, oltre ad alcune immagini dal celebre Passo Gavia.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre