LE ICONICHE GRANFONDO ITALIANE

person Pubblicato da: Santini Sopra:

Le celebri Granfondo italiane sono tra le più significative di tutto il circuito ciclistico amatoriale e sono sulla "Lista dei desideri" di innumerevoli cicloamatori di tutto il globlo.

Per questo, Santini è orgogliosa di essere fornitore delle più iconiche Granfondo d'Italia, dall’epica Granfondo Stelvio Santini, con le sue estenuanti e leggendarie salite, alla Granfondo Fausto Coppi, che attraversa la splendida regione del Piemonte, sino ad arrivare alla Granfondo Felice Gimondi, in cui è possibile pedalare al fianco di uno dei più grandi campioni italiani di sempre.

Quando si parla di Granfondo (o “Sportives”, come vengono chiamate in lingua inglese), è inevitabile pensare all’Italia, teatro di alcune fra le più rinomate di queste manifestazioni del ciclismo amatoriale. Il paesaggio variegato del Nord Italia, con i suoi panorami mozzafiato e le epiche salite capaci di mettere alla prova corridori di ogni livello, è il luogo perfetto per questi eventi. Le celebri Granfondo italiane sono tra le più significative di tutto il circuito ciclistico amatoriale e sono sulla "Lista dei desideri" di innumerevoli cicloamatori di tutto il globlo. Per questo, Santini è orgogliosa di essere fornitore delle più iconiche Granfondo d'Italia, dall’epica Granfondo Stelvio Santini, con le sue estenuanti e leggendarie salite, alla Granfondo Fausto Coppi, che attraversa la splendida regione del Piemonte, sino ad arrivare alla Granfondo Felice Gimondi, in cui è possibile pedalare al fianco di uno dei più grandi campioni italiani di sempre.

Potrai fare tuoi i capi ufficiali di tre fra i più prestigiosi eventi amatoriali del ciclismo tricolore. Un’occasione unica per vestire un pezzo di leggenda, perfetta per ricordare un evento che ti ha regalato una giornata indimenticabile o per fare un regalo speciale ad un amico appassionato. Tutto realizzato in Italia, con la qualità ed i risultati che il nome Santini garantisce da sempre.

leader jerseys

GRANFONDO LA FAUSTO COPPI 2016

 10 Luglio 2016

SAVOLDELLI 2005.jpg

GRANFONDO LA FAUSTO COPPI - MAGLIA M/C

Rivivi la leggenda di una delle più grandi icone del ciclismo con questa speciale maglia dedicata alla celebre Granfondo in onore del famoso campione italiano. Realizzata in tessuto Energy Microsense, leggero e fresco sulla pelle, è caratterizzata da inserti in rete traspirante sui fianchi e maniche in Artico per esaltare l’aerodinamicità del capo. Con una comoda zip lunga coperta, perfetta per esaltare il design, e tripla tasca posteriore per portare con te tutto ciò che ti serve!

COMPRA ORA

simoni.jpg

GRANFONDO LA FAUSTO COPPI - CALZONCINI

Perfetti da abbinare alla maglia dell'omonima e storica Granfondoin onore del "Campionissimo". Realizzati con lo speciale tessuto Thunderbike Power, elastico e compatto, garantiscono una perfetta vestibilità ed aiutano a ridurre l’affaticamento muscolare grazie all’azione di compressione esercitata sui muscoli. Dotati di bretelle in rete traspirante ed elastico con grip interno in silicone per mantenerli sempre in perfetta posizione durante la pedalata, montano il nuovo fondello GITevo, ultimo arrivato in casa Santini, ottimo per le lunghe distanze grazie al suo cuore anti-shock in Twist gel, per assicurarti un confort incredibile in ogni situazione.

COMPRA ORA

leader jerseys

GRANFONDO FELICE GIMONDI 2016

15 Maggio 2016

Cadel Evans Autralia

Maglia "La Felice Gimondi Granfondo". Realizzata con uno speciale design in cui la grafica "mescola" e riporta alla mente tutte le più grandi vittorie di Gimondi per un risultato sorprendente. La Maglia Rosa del Giro D'Italia, la Maglia Gialla del Tour de France, la maglia iridata del Campione del Mondo, e molte altre, unite sotto il segno di Gimondi e delle sue vittorie

Questa maglia, dal confortevole taglio CLASSIC, è realizzata in tessuto Energy Microsense, leggero e traspirante. Con zip corta e tripla tasca posteriore per portare con te tutto ciò di cui hai bisogno.

COMPRA ORA

leader jerseys

GRANFONDO STELVIO SANTINI 2016

5 Giugno 2016

SAVOLDELLI 2005.jpg

GRANFONDO STELVIO SANTINI - MAGLIA M/C

Questa maglia dal design accattivante è realizzata in leggero e speciale tessuto in poliestere  con alcuni dettagli in Cyber Rider, un tessuto incredibilmente elastico con trama “doppio filo” che richiama l’aspetto ruvido “lucido/opaco” dell’asfalto.
La sua leggerezza, traspirazione e vestibilità aerodinamica, ti faranno provare sensazioni da professionista sulle meravigliose strade dello Valtellina.
Ora puoi indossare lo Stelvio tutto l'anno!

COMPRA ORA

simoni.jpg

GRANFONDO STELVIO SANTINI - CALZONCINI

Completa il tuo look PASSO DELLO STELVIO con i calzoncini ufficiali della linea. Realizzato in tessuto Thunderbike Power, compatto ed elastico, e dotato del nostro esclusivo fondello GITevo con gel interno in silicone che lo rende adatto alle uscite sulle lunghe distanze, questo calzoncino dalla vestibilità ergonomica sarà perfetto da abbinare alla maglia Passo dello Stelvio!

COMPRA ORA

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre