Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

UCI CAMPIONE DEL MONDO Maglia m/c

COD.

Maglia UCI Campione del Mondo, a manica corta.
La sola ed unica, quella firmata Santini.
Nuovo design, unico per tutte le discipline.

PROTEZIONE ANTI-UV
TRASPIRABILITÀ
AERODINAMICITÀ
ELASTICITÀ
TEMP RANGE
FIT

Anteprima Sped

Info Resi Whishlist

La maglia del Campione del Mondo, caratterizzata dal suo inconfondibile design con le strisce arcobaleno a stagliarsi su fondo bianco, non è solo un segno immediatamente riconoscibile tra i ciclisti del gruppo.
Più di questo, rappresenta il sogno di tutti i ciclisti, quello di conquistare la vittoria più importante. Indossarla significa indossare più che una semplice maglia.

Il logo UCI ha subito un restyling completo, e così è stato per questa maglia.
Da quest'anno non vedrete più diversi disegni per diverse discipline, perchè tutti i Campioni del Mondo, dalla strada alla MTB sino al Ciclocross, vestiranno solo questa maglia!

Con tutti questi cambiamenti, anche il restyling non poteva che essere completo. Un nuovo design, con i colori dell'iride su petto, colletto e bordo delle maniche, e soprattutto nuovi materiali e taglio!

Realizzata in leggerissimo tessuto Kontatto sul fronte, questa maglia a maniche corte presenta retro e maniche in tessuto Cyber Rider, incredibilmente leggero, traspirante ed elastico! Con pratica zip lunga e tripla tasca posteriore, ottima per riporre gel e barrette!
Vesti il tuo spirito da Campione!