Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

La maglia iridata, quella più ambita e che può valere un’intera carriera è realizzata in Italia da Santini. I colori dell'iride sono i medesimi rappresentati dai cinque cerchi olimpici, i colori che solo il più forte di tutti potrà indossare. La maglia ha un valore inestimabile, così come è inestimabile la collaborazione che vede ormai Santini e UCI partner dal 1988 anno in cui Maurizio Fondriest conquistò il titolo. Santini e UCI, una partnership che ha ormai assunto un valore definitivamente storico nel mondo del ciclismo.

SHOP

Hashtags: #santinirainbow

Pagine ufficiali:

Sempre più importante nel calendario World Tour, la Vuelta è la corsa a tappe più interessante degli ultimi anni sia per spettacolarità che per l’importanza degli atleti che vi prendono parte: corridori di primo piano e percorsi da grande corsa a tappe sono ormai una costante e il territorio spagnolo ha dimostrato di saper amalgamare al meglio questi elementi; Santini è l’elemento aggiuntivo che dal 2017 contribuirà alla crescita della corsa iberica.

SHOP

SCOPRI LA COLLEZIONE UFFICIALE:

Hashtags: #santiniemocion

Pagine ufficiali:

L’apertura ufficiale del calendario World Tour, l’inizio della stagione dove i riflettori si accendono sui grandi nomi del ciclismo. In qualità di fornitore delle maglie ufficiali, Santini apre la sua stagione in concomitanza con la corsa Australiana e ha l’onore di vestire sul podio i più grandi campioni del ciclismo che saranno i protagonisti della stagione agonistica.

SHOP

Hashtags: #santinitdu

Pagine ufficiali:

La storia su due ruote, con un atmosfera epica che rievoca i miti del ciclismo. Santini è storia del ciclismo e quindi partner perfetto per una manifestazione che ogni anno accoglie sempre più appassionati da tutto il mondo e in tutto il mondo con la nascita di eventi e gare durante tutto l’anno e in tutti i continenti. Rigorosamente bici da corsa, rigorosamente strade bianche, rigorosamente Santini.

SHOP

Hashtags: #santinieroica

Pagine ufficiali:

Sin dalla sua prima edizione nel 1933, il Tour de Suisse è stato teatro di innumerevoli pagine di storia del ciclismo. Passione, speranza, delusione, orgoglio e gioia hanno caratterizzato e fatto parte dei racconti e delle storie scritte sulle strade del Tour de Suisse.

Pagine ufficiali:

Dopo una pausa di dieci anni, il Deutschland Tour riprende con un nuovo concetto e come parte di un più grande progetto che celebra la biciletta e il ciclismo; il Cycling Festival Deutschland. Assecondando questo progetto, il Deutschland Tour collegherà città e regioni tedesche con un grande obiettivo di crescita nei prossimi anni.

Pagine ufficiali: