Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

1. POLITICHE DI RESO

1.1  Gli articoli acquistati dal sito web www.santinisms.it possono essere restituiti entro quarantacinque (45) giorni lavorativi dalla ricezione della merce. E' inoltre possibile scambiare l'articolo acquistato con uno diverso oppure di un'altra taglia.

1.2 Per effettuare un reso ti invitiamo ad entrare nel tuo account e vai alla sezione 'STORICO ORDINI' per effettuare la richiesta di reso. (Per gli acquisti effettuati come 'OSPITE' occorre creare il proprio account al seguente indirizzo: https://www.santinisms.it/tracciatura-ospite per accedere e richiedere il reso)

1.3 Riceverai entro breve tempo una mail di conferma con la quale accettiamo il ritorno dell'articolo e il rimborso richiesto. Nella mail troverai indicato il numero di ritorno che dovrà essere allegato alle merce, e l'etichetta UPS da usare sul pacco del reso. Se decidi di effettuare un reso attraverso uno spedizioniere diversa da UPS, Santini non risponderà dei costi di trasporto, nè per l'eventuale perdita o danneggiamento dei prodotti.

1.4 I prodotti devono essere resi, completi e non utilizzati, nel loro imballo originale.

1.5 Gli articoli resi vanno spediti a: SANTINI MAGLIFICIO SPORTIVO s.r.l. Via Monte Grappa, 28 24040 Lallio (BG) – ITALIA

Per ulteriori informazioni riguardanti resi, cambi o rimborsi si prega di contattare il nostro servizio clienti:

Lunedì - Venerdì: dalle 9.00 alle 18.00. Servizio clienti: +39035200956 E-MAIL:shoponline@santinisms.it

2. RESTITUZIONE MERCE DIFETTOSA

2.1 In caso di merce difettosa, l'acquirente deve allegare al Modulo di ritorno un'immagine del difetto di produzione e la relativa descrizione, in modo da dimostrare l'imperfezione.  Il cambio è da considerarsi corretto nel momento in cui il cliente  si attiene a tutte le condizioni  poste nella sezione Politiche di reso dei Termini Generali e Condizioni di Vendita.

2.2 Dopo aver ricevuto il Formulario di ritorno della merce difettosa, Santini provvederà a comunicarvi se il reso è stato accettato e se riceverete un prodotto nuovo o un rimborso.

3. TEMPI E PROCEDURE DI RIMBORSO

3.1 Dopo la restituizione dei prodotti, Santini procederà al controllo qualità dei prodotti  alle condizioni indiciate nella sezione politiche di reso. Dopo aver accertato il rispetto di tali condizioni, Santini invierà un'e-mail confermando l'accettazione del reso.

3.2 La procedura di rimborso viene intrapresa da Santini nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dal giorno in cui Santini viene informato della volontà dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso, dopo aver controllato che lo stesso venga effettuato in modo corretto e dopo aver ricevuto conferma di accettazione del reso da parte di Santini.

3.3 Se il beneficiario dei prodotti indicati nell'ordine è diverso da colui che ha effettuato il pagamento di tali prodotti, la somma pagata verrà restituita da Santini a chi ha effettuato il pagamento.

3.4 Santini ha scelto UPS (www.ups.com) come spedizioniere ufficiale dei prodotti acquistati su www.santinisms.it. Questo permette a Santini di pagare i costi di trasporto e di monitorare lo stato della spedizione in qualsiasi momento. 3.5 Se decidi di restituire i prodotti utilizzando uno spedizioniere diverso da quello indicato da Santini, Santini non risponderà del pagamento dei costi di trasporto, né per la perdita o in danneggiamento dei prodotti stessi.