Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

STRADA

TREK SEGAFREDO

Trek-Segafredo

Trek-Segafredo è un team World Tour in grado di competere ai massimi livelli in tutte le competizioni del calendario UCI con passione e rispetto per lo sport. Creata da personaggi unici che creano un'unità perfetta, la squadra è aperta ad accogliere tutti coloro che vogliano sperimentare la determinazione e la gloria del ciclismo professionistico affiancando veri talenti e icone che hanno impresso indissolubilmente il proprio nome nella storia di questo sport.

Nazionalità: Statunitense

Disciplina: Ciclismo su strada

ACQUISTA

Segui il team sui Social Networks

NIPPO-VINI FANTINI

Nippo-Vini Fantini

Team Professional-Continental che lavora e pensa da team World Tour. Grandi obiettivi e una missione, che è quella di far crescere giovani talenti italiani e giapponesi migliorandoli in vista dei giochi olimpici di Tokyo 2020 e un progetto italiano sviluppato in partnership con il Giappone con obiettivi internazionali. Alla radice l'ambizione e la voglia di promuovere un nuovo ciclismo con una gestione fondata su massima trasparenza e nuovi modi di comunicare per essere un team leader a livello internazionale.

Nazionalità: Italiana

Disciplina: Ciclismo su strada

Segui il team sui Social Networks

BOELS

Boels-Dolmans

Il team di riferimento del World Tour femminile detentore del titolo Women's World Tour Best Team 2017. Lizzie Deignan, campionessa del mondo a Richmond nel 2015, Amalie Dideriksen, vincitrice a Doha del titolo mondiale nel 2016 e Chantal Blaak vincitrice a Bergen 2017 e campionessa del Mondo in carica, guidano il team olandese che può vantare anche i titoli nazionali con Christine Majerus in Lussemburgo e Lizzie Deignan campionessa natzionale britannica.

Nazionalità: Olandese

Disciplina: Ciclismo su strada

ACQUISTA

Segui il team sui Social Networks

LIZZIE DEIGNAN

LIZZIE DEIGNAN

Carismatica, vincente e leader del team Boels-Dolmans, Lizzie è stata campionessa del mondo su strada a Richmond 2015 e vincitrice della UCI Women's Road World Cup nel 2014 e nel 2015. Già promettente nel 2012 quando alle Olimpiadi conquisto l’argento olimpico nella prova su strada, Lizzie è l’attuale campionessa nazionale britannica, titolo che conseguì già precedentemente nel 2011, 2013 e 2015. Dal 2018 è entrata a fare parte della “scuderia” Santini anche attivamente partecipando allo sviluppo dei prodotti per il sempre più ampio pubblico femminile!

Nazionalità: Inglese

Disciplina: Ciclismo su strada

Segui il team sui Social Networks

CYCLING AUSTRALIA

Cycling-Australia

La nazionale australiana è una squadra che ha costantemente prodotto campioni di altissimo livello, del calibro di Cadel Evans e Anna Meares, che lasciano pochi dubbi sul fatto che sia una delle squadre nazionali più forti. La formula segreta, della quale noi siamo orgogliosi di far parte, risiede nella loro ricerca dell’eccellenza nei dettagli e nel duro lavoro per raggiungere la massima performance.

Nazionalità: Australiana

Disciplina: Ciclismo su strada

ACQUISTA

Segui il team sui Social Networks

SLOVAKIA SAGAN

Slovakia National Team

Una nazionale più in forma che mai. La Slovakia può sicuramente essere considerata una vera e propria novità nel ciclismo contemporaneo che, grazie al suo esponente di punta Peter Sagan, sta vivendo un periodo radioso più che mai. Due titoli mondiali conquistati nella categoria regina in occasione delle due ultime edizioni della corsa iridata hanno consacrato Peter come uno dei corridori che passeranno alla storia e Santini, partner tecnico della navionale slovacca, ha avuto l’onore di supportarlo ad ogni pedalata grazie a capi di ultimissima generazione.

Nazionalità: Slovacca

Disciplina: Ciclismo su strada

ACQUISTA

VALCAR

VALCAR

Passione e dedizione che danno vita ad un team professionistico femminile che punta alla crescita delle proprie atlete partendo dalla formazione e mettendo a disposizione la grande esperienza del proprio organico. Nel 2017 chiude al 15 posto assoluto nel ranking mondiale dei team femminili, cosa che porterà le ragazze della squadra bergamasca a competere nelle maggiori competizioni del calendario UCI femminile 2018.

Nazionalità: Italiana

Disciplina: Ciclismo su strada

Segui il team sui Social Networks

Team Cinelli

Non è un World Tour Team, ma una squadra che si fa portavoce di un ciclismo differente ed indipendente. Creativo e muscolare. Trasversale ai nuovi paesaggi urbani ed ai movimenti creativi ed a chi vede la bicicletta come un mezzo di comunicazione. Per la stagione 2017 inserimenti importanti come quello di Ignazio Moser, figlio d’arte e plurivincente nelle categorie U23, e Davide Viganò ex professionista con trascorsi in Quickstep, Sky e Androni Giocattoli, affiancheranno il confermato Ivan Ravaioli dando vita ad un organico dal potenziale esplosivo.

Nazionalità: Homeless

Disciplina: Fixed

ACQUISTA

Segui il team sui Social Networks

SLOVAKIA

DeRosa-Santini

Il Team, insieme ai propri partner, che rappresentano l’eccellenza italiana nei prodotti sportivi, intende coinvolgere i propri soci nell’attività amatoriale, condividendo con loro l’affetto per lo sport, sottolineando l’importanza morale del percorso verso il raggiungimento dei propri personali obiettivi con correttezza e sacrifico e supportando la loro passione per le discipline praticate.

Nazionalità: Italiana

Disciplina: Ciclismo su strada

ACQUISTA

Segui il team sui Social Networks

vanotti

Alessandro Vanotti

13 anni di professionismo su strada iniziati alla corte di Gianluigi Stanga con De Nardi, Domina vacanze e Milram per poi migrare al Team Liquigas e Astana, sempre a supportare le imprese di grandi capitani, come del resto ha fatto vestendo la maglia azzurra al mondiale di Firenze e ai Giochi Europei di Baku. Oggi Vanotti si è ritirato dall’agonismo, ma nella sua personale bacheca l’ex pro può fregiarsi di aver contribuito a conquistare tre Giri d’Italia, una Vuelta e soprattutto un Tour de France.

Nazionalità: Italiana

Disciplina: Ciclismo su strada

Seguila sui Social Networks

LUNDICI CICLI

Lundici

Protagonisti della produzione di abbigliamento personalizzato Santini, il Team Lundici è una realtà locale molto speciale ed importante per lo sviluppo e la realizzazione dei capi custom Santini permettendo la realizzazione di kit sempre all'avanguardia che ottengono anche il largo consenso del mercato. Stile e tecnologia sono i due elementi cardine ed imprescindibili che i ragazzi del team Lundici Sarco - Santini esigono per i loro capi.

Nazionalità: Italiana

Disciplina: Ciclismo su strada

Segui il team sui Social Networks

Screen Shot 2018-01-18 at 15_600x400.png

Dan Erik Hansen

Atleta professionista Norvegese che vive la bicicletta con passione e ironia. Tutto il suo mondo gravita intorno al ciclismo e la sua esperienza è messa al servizio di Santini testando i prodotti realizzati per soddisfare le esigenze dei professionisti e messi a disposizione di tutti coloro che hanno la bicicletta nel sangue.

Nazionalità: Norvegese

Disciplina: Ciclismo su strada

Seguilo sui Social Networks

MTB/CX

bianchi

Bianchi-Countervail

Top team nel panorama MTB internazionale. Sotto la guida dell’ex prof. Massimo Ghirotto e del presidente Felice Gimondi, storia e leggenda del Ciclismo, i fortissimi atleti del Team Bianchi-Countervail sono gli atleti di riferimento nel mondo della MTB. Marco Aurelio Fontana, bronzo olimpico 2012, Stephane Tempier e la U23 Chiara Teocchi neo campionessa Europea sono solo i massimi esponenti di un team che fa della crescita dei giovani uno dei suoi elementi di forza.

Nazionalità: Italiana

Disciplina: MTB, XC, XCM, CX

ACQUISTA

Segui il team sui Social Networks

Trek-Selle San Marco

Team nato nel 2013 ma subito competitivo ad altissimi livelli grazie ad atleti sempre ai vertici nel panorama MTB. Una squadra costruita per primeggiare sia nel Cross-Country che nelle Marathon grazie al neo ingaggio del campione italiano Samuele Porro e alla campionessa austriaca Christina Kollman che andranno ad affiancare i già esperti Damiano Ferraro, Alexey Medvedev, Ivan Gutierrez, Fiabian Rabensteiner e l’U23 Mattia Faglia.

Nazionalità: Italiana

Disciplina: MTB, XC, XCM

ACQUISTA

Segui il team sui Social Networks

GUERCIOTTI

Selle Italia-Guerciotti

Team storico del Ciclocross italiano. Da sempre fucina di grandi talenti che hanno avuto negli anni l’onore di indossare la maglia del team Guerciotti-Selle Italia e raccogliere importanti risultati sportivi. Gioele Bertolini, fortissimo atleta U23, ha conquistato nel 2016 il titolo italiano nella categoria Elite affiancandosi così ad Alice Arzuffi, giunta seconda ai campionati italiani nella categoria Elite.

Nazionalità: Italiana

Disciplina: CX

Segui il team sui Social Networks

TRIATHLON

GIULIO MOLINARI

Giulio Molinari

Campione Europeo 2014-2016 e vice Campione Europeo 2015 Challenge su distanza mezzo Ironman e Campione Italiano 2014-2016 su distanza mezzo Ironman. Giulio è il presente ed il futuro italiano del Triathlon lunghe distanze; competitivo ed attento ai dettagli che possono fare la differenza tra essere i primi e dover solo inseguire. Entra nel 2018 a far parte della scuderia Santini coltivando grandi ambizioni e la volontà di affermarsi ai massimi livelli.

Nazionalità: Italian

Disciplina: Triathlon

Seguila sui Social Networks

Tim Reed

Tim Reed

Tim Reed è uno depiù forti triatleti Australiani di sempre. Inizia nel 2010 come triatleta professionista. E nel settembre 2014 conclude al settimo posto nel campionato mondiale Ironman 70.3 in Canada. A dicembre dello stesso anno chiude terzo dietro ai due tedeschi Michael Raelert e Andreas Dreitz al Challenge Bahrain. Il culmine della sua carriera è però nel maggio 2016 quando conquista l'Ironman Australia e a Settembre, a Mooloolaba, vince il campionato mondiale Ironman 70.3.

Nazionalità: Australian

Disciplina: Triathlon

Seguilo sui Social Networks

BUCKINGHAM

Kyle Buckingham

Nato in Sud Africa nel 1983, Kyle cominciò a correre e in bicicletta a 24anni e partecipò al suo primo triathlon l’anno seguente. Da quel momento in poi il triathlon divenne parte integrante della vita quotidiana di Kyle al punto di raggiungere lo strepitoso risultato di laurearsi per due volte campione del mondo nell’Ironman, ma il suo obbiettivo più grande è un giorno riuscire a vincere la gara di Port Elizabeth in Sud Africa, sua terra natìa.

Nazionalità: Sud africana

Disciplina: Triathlon

Seguilo sui Social Networks

Alejandro Santamaria

Professionista dal 1996, Alejandro è stato Campione nazionale Spagnolo in diverse categorie e distanze con oltre 24 Ironman portati a termine nella top ten 10 e diversi podi.
Allenatore professionista dal 2001.

Nazionalità: Spagnola

Disciplina: Triathlon

Seguilo sui Social Networks

LEANDA CAVE

Leanda Cave

Dal 2002, dopo aver conquistato l’oro ai Campionati del Mondo ITU in Messico, Leanda Cave ha cominciato ad avvicinarsi alle discipline su distanze sempre più lunghe, sino a raggiungere nel 2012 l’incredibile risultato di vincere il Campionato del Mondo Ironman 70.3 a Las Vegas e il Campionato del Mondo di Triathlon all’Ironman di Kona, rendendo Leanda l’unica donna ad aver vinto i due titoli nello stesso anno.

Nazionalità: Britannica

Disciplina: Triathlon

Seguila sui Social Networks

FERNANDO ALARZA

Fernando Alarza

Triatleta tra i più forti al mondo, medaglia di bronzo al Campionato del Mondo di Triathlon 2016. Giovanissimo, promette di affermarsi come uno dei protagonisti assoluti dei prossimi anni. Metodico e attentissimo ai dettagli della preparazione atletica ripone la massima attenzione anche nella scelta dei materiali per gareggiare.

Nazionalità: Spagnola

Disciplina: Triathlon

Seguilo sui Social Networks

HOFER

Daniel Hofer

Campione italiano in carica di Triathlon Sprint e specialista dei duathlon, terreno in cui non ha rivali. Daniel è atleta di punta della nazionale italiana, abituato a esprimersi sempre al massimo livello in tutte le discipline che compongono il triathlon e attentissimo ai dettagli che possono fare la differenza in una gara anche solo per pochi secondi.

Nazionalità: Italiana

Disciplina: Triathlon

Seguilo sui Social Networks

707 Team

707 è una Società Sportiva dinamica, ambiziosa, costituita nel 2012 da sportivi con un esperienza ventennale nel triathlon, uomini che hanno messo tutta la loro passione per raggiungere obbiettivi di prim’ordine in campo nazionale ed internazionale. Guidata da persone vere e appassionate vuole soprattutto essere un punto di riferimento per i giovani talenti, perché imparino a sudare per raggiungere i propri obbiettivi. Tra le loro fila, Luca Facchinetti, campione in carica del titolo Italiano del Triathlon Olimpico.

Nazionalità: Italiana

Disciplina: Triathlon

Seguila sui Social Networks :