Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

IL RE DELLA CORSA VESTE SANTINI

header_vuelta

Siamo lieti di presentare la nuova collezione La Vuelta 2017, una delle principali corse a tappe del calendario UCI World Tour. Più di 80 anni di tradizione per la corsa iberica che da oggi aggiunge un tassello importante accogliendo Santini come partner tecnico per scrivere insieme un nuovo capitolo della storia del ciclismo.

LA VUELTA 2017 - MAGLIE LEADER

Ogni Maglia Leader della Vuelta è stata disegnata e sviluppata per garantire le migliori performance ed il massimo comfort ai campioni che la vestiranno.

CARATTERISTICHE TECNICHE

-La schiena e le maniche sono realizzate in Body Fit, tessuto leggerissimo con un peso di 90g per metro quadro, molto resistente ed in grado di assecondare le forme del corpo per un fit ottimale sull’atleta che può così contare su un capo estremamente aerodinamico.

-La parte frontale è realizzata in Rudy traforato in grado di conferire traspirabilità unitamente ad una vestibilità in grado di soddisfare le necessità di un corridore professionista.

-Il taglio del colletto è ispirato al design dei body aerodinamici ereditandone le caratteristiche che lo rendono la migliore soluzione anche in termini di comodità. A fondo maglia un elastico con grip in silicone garantisce che la maglia rimanga sempre in perfetta posizione.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO A TE

ACQUISTA ORA LE MAGLIE LEADER

Vuelta maglia rossa

Vuelta maglia a pois
Vuelta maglia verde
Vuelta maglia bianca
Vuelta maglia cero
Vuelta calzoncino cero
Vuelta accessori cero

CERO

La maglia KILOMETRO CERO è dedicata alla Puerta del Sol, una delle più famose piazze della città vecchia di Madrid. Sulla superficie di questa piazza è posizionata una rosa dei venti a segnare il cosiddetto Kilometro Zero, ovvero il punto da cui si dipana la rete stradale Spagnola, un concetto molto simile a quello del kilometro zero come punto di partenza di diverse competizioni sulla lunga distanza. Questa maglia, realizzata in pieno stile Santini, presenta un design derivato dalle tonalità chiare e scure del blu, ed è caratterizzata dalla presenza di un motivo composto da una sequenza di diversi zero in rosso e giallo, i colori della bandiera Spagnola.

SCOPRI L'INTERA COLLEZIONE

Vuelta maglia angliru
Vuelta calzoncino angliru
Vuelta accessori angliru

ANGLIRU

La maglia El Infierno è dedicata alla salita dell'Angliru, una delle più dure in Europa, che è stata reintrodotta nel tracciato della Vuelta proprio per questa edizione 2017. Il suo soprannome, “El Infierno”, deriva dalla pendenza "infernale" della strada, che arriva fino a superare il 20% in alcuni tratti. Questa maglia ha un fit molto aderente, esaltato dalle tonalità rosse e nere su cui si staglia il moniker El Infierno sul petto, "mescolato" alla scritta Angliru su cui si va a sovrapporre. Sulla maglia sono presenti anche diverse forche stilizzate, a richiamare "l'infernalità" di questa salita.

SCOPRI L'INTERA COLLEZIONE

LA VUELTA 2017 - COLLEZIONE TAPPE

Ecco a voi la linea speciale LA VUELTA 2017 dedicata alle tappe più suggestive! Questa speciale collezione presenta una serie di completi disegnati e creati per rendere omaggio alle frazioni più affascinanti del Grand Tour. Il concetto su cui questi completi sono stati sviluppati ci ha portato a cercare elementi, simboli e motivi che potessero promuovere l'evento, del ciclismo e delle zone in cui queste tappe si svolgeranno.

Vuelta maglia nimes
Vuelta calzoncino nimes
Vuelta accessori Nimes

TAPPA 1-2-3: NIMES

La "Salida Oficiàl" o Grande Partenza della Vuelta 2017 avrà luogo in Francia, nell'antica città di Nîmes, con una cronometro a squadre che attraverserà le strade della città vecchia, passando accanto ai suoi edifici storici nel primo dei 3 giorni che i corridori passeranno in terra Francese. Sulla maglia è riportato il simbolo di Nîmes, il coccodrillo, portato in città dagli antichi fondatori Romani a ricordare la conquista delle terre d'Egitto.

SCOPRI L'INTERA COLLEZIONE

Vuelta maglia granada
Vuelta calzoncino granada
Vuelta accessori granada

TAPPA 15: GRANADA

La maglia creata per la 15esima tappa è dedicata a Granada. Per il suo design abbiamo preso ispirazione dalla ricca storia di questa città monumentale ai piedi della Sierra Nevada. L'incantevole stile ispanico dell'Alhambra, contaminato dai retaggi culturali delle popolazioni provenienti da Sud, è stato declinato nel design di questa maglia tramite gli arabeschi posizionati sulle maniche.

SCOPRI L'INTERA COLLEZIONE

Vuelta maglia Rioja
Vuelta calzoncino Rioja
Vuelta accessori Rioja

TAPPE 16: RIOJA

Per celebrare la tappa di Logroño, la numero 16, abbiamo creato un kit in onore dei famosi vigneti di Rioja, con colori e simboli a rappresentare la Fiesta de la Vendimia Riojana, la grande festa della raccolta di Rioja. Godetevi questa Crono individuale di 42 km con un buon bicchiere di ottimo rosso di Rioja!.

SCOPRI L'INTERA COLLEZIONE

Vuelta maglia Asturias
Vuelta calzoncino asturias
Vuelta accessori Asturias

TAPPE 20-21: ASTURIAS

L'Asturia è la regione con le montagne più spettacolari della Spagna. Le tappe19 e 20 saranno sicuramente teatro di grandi battaglie, dove terreno di massima sfida sarà l'Angliru. Per la maglia Asturia ci siamo ispirati alla celeberrima bandiera Austuriana ed al suo blu acceso con la "Cruz de la Victoria " dorata, simbolo della Reconquista, la riconquista della penisola Iberica dalla dominazione dei Mori.

SCOPRI L'INTERA COLLEZIONE