Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

Giro d'Italia 2016 - Maglia Rossa

COD.

Rossa come il fuoco di chi infiamma la corsa, di chi accende la sifda lanciando la volata per poi dare tutto nel bruciante sprint sul traguardo.
Il simbolo della velocità, contesa dai più grandi velocisti al mondo: questa è la Maglia Rossa.

PROTEZIONE ANTI-UV
TRASPIRABILITÀ
AERODINAMICITÀ
ELASTICITÀ
VISIBILITÀ AL BUIO
TEMP RANGE

Anteprima Sped

Info Resi Whishlist

Rossa come il fuoco di chi infiamma la corsa, di chi accende la sifda lanciando la volata per poi dare tutto nel bruciante sprint sul traguardo. Rossa come la velocità, il rischio, le emozioni. E, non ultimo, rossa, come il colore del pericolo.
La Maglia Rossa, per il primo atleta in graduatoria nella classifica a punti.

La storia del Giro ha vissuto momenti tra i più emozionanti nelle grandi sfide tra i migliori spinter al mondo, su traguardi come lo storico e tradizionale arrivo di Milano, nella classica ultima tappa. La Maglia di leader nella classifica a punti era l'obiettivo che li spingeva, più veloci di chiunque altro, sulla linea della vittoria.

Realizzata con l'innovativo tessuto Body Fit su retro e maniche, per garantire una vestibilità perfetta, è caratterizzata da un'incredibile traspirabilità, grazie allo speciale tessuto Rudy sul fronte. La zip invisibile arricchisce e completa il design di questa maglia, e la tripla tasca posteriore è perfetta per permetterti di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno.