Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

Giro d'Italia 2016 - Maglia Azzurra

COD.

Di un azzurro intenso, come il cielo che si può ammirare una volta giunti in cima alla salita alzando gli occhi, alla ricerca di aria pura.
Una vera e propria corona, per chi, unico fra tutti, dimostrerà di essere il re della montagna.
Così è la Maglia Azzurra, simbolo del corridore in testa alla classifica scalatori.

PROTEZIONE ANTI-UV
TRASPIRABILITÀ
AERODINAMICITÀ
ELASTICITÀ
VISIBILITÀ AL BUIO
TEMP RANGE

Anteprima Sped

Info Resi Whishlist

Di un azzurro intenso, come il cielo che si può ammirare una volta giunti in cima alla salita alzando gli occhi, alla ricerca di aria pura. Azzurra, come l'acqua di un torrente che sgorga dalla sorgente per poi buttarsi nel mare. Azzurra come la superficie di un lago ghiacciato sulle alture delle montagne. Così è la Maglia Azzurra, simbolo del corridore in testa alla classifica scalatori.

Alle imprese sulle grandi salite del Giro sono legati indissolubilmente i nomi dei più grandi scalatori di tutti i tempi, e questa maglia è il sogno degli specialisti che si preparano a sfidare le vette del Giro.

Realizzata con l'innovativo tessuto Body Fit su retro e maniche, per garantire una vestibilità perfetta, è caratterizzata da un'incredibile traspirabilità, grazie allo speciale tessuto Rudy sul fronte. La zip invisibile arricchisce e completa il design di questa maglia, e la tripla tasca posteriore è perfetta per permetterti di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno.