Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

(3/5) su 1 voto(i)

Maglia a manica corta dedicata alla quattordicesima tappa del Giro d'Italia 2015: la tappa Bolle. Realizzata in poliestere leggero, presenta inserti in rete traspirante ai lati e bande elastiche in silicone a fondo manica e fondo maglia.

Di un azzurro intenso, come il cielo che si può ammirare una volta giunti in cima alla salita alzando gli occhi, alla ricerca di aria pura. Una vera e propria corona, per chi, unico fra tutti, dimostrerà di essere il re della montagna. Così è la Maglia Azzurra, simbolo del corridore in testa alla classifica scalatori.

Bianca come un simbolo di innocenza e freschezza, di candore e purezza, proprio come la gioventù.Nella sfida fra le grandi promesse del ciclismo, la Maglia Bianca è l'ambito traguardo.

Rossa come il fuoco di chi infiamma la corsa, di chi accende la sifda lanciando la volata per poi dare tutto nel bruciante sprint sul traguardo.Il simbolo della velocità, contesa dai più grandi velocisti al mondo: questa è la Maglia Rossa.

(4/5) su 1 voto(i)

Rosa come la "Gazzetta dello Sport", il celebre quotidiano sportivo, rosa come le sue pagine ripiegate estratte dalla tasca dei ciclisti in cima alla salita, pronte per essere messe sotto la maglia per proteggere dal vento della discesa. Questa è la Maglia Rosa, emblema immortale del mondo del ciclismo e simbolo del corridore in testa alla classifica...

Maglia a manica corta dedicata alla Cima Coppi del Giro 2016: il COLLE DELL'AGNELLO. Realizzata in tessuto Kontatto,con retro in Cyber Rider. Dotata di ampia tripla tasca posteriore.

Maglia a manica corta con design ispirato alla tappa a cronometro nel CHIANTI del Giro d'Italia 2016, una delle più attese dell'evento. Realizzata in tessuto Kontatto,con retro in Cyber Rider. Dotata di ampia tripla tasca posteriore.

Calzoncini kit COLLE DELL'AGNELLO. Ideati per essere il complemento ideale della maglia dedicata alla Cima Coppi del Giro 2016.Con bretelle in rete nera, taglio al vivo a fondo gamba e l'innovativo fondello GITevo, per un confort ed una vestibilità ai massimi livelli!

Calzoncini kit CHIANTI. Ideati per essere il complemento ideale della maglia dedicata alla spettacolare cronometro individuale del Giro 2016.Con bretelle in rete nera, taglio al vivo a fondo gamba e l'innovativo fondello GITevo, per un confort ed una vestibilità ai massimi livelli!

Calzoncini con bretelle in rete colorata, fondello GITevo e grip a fondo gamba.Design COPPI, ideali per completare il look insieme alla maglia del kit dedicato.

(5/5) su 1 voto(i)

Calzoncini con bretelle in rete colorata, fondello GITevo e grip a fondo gamba.Design MONZA-MILANO, ideali per completare il look insieme alla maglia del kit dedicato.

(4/5) su 1 voto(i)

Guantini estivi design COPPI. Dotati di imbottitura in gel anti-shock e palmo anti scivolo.

Calzini linea BARTALI. Leggeri e traspiranti  estremamenti comodi e confortevoli.

(4,8/5) su 5 voto(i)

Calzini linea MAGLIA NERA. Leggeri e traspiranti  estremamenti comodi e confortevoli. Made in Italy

Calzini linea COPPI. Leggeri e traspiranti  estremamenti comodi e confortevoli.

Calzini linea MONZA-MILANO. Leggeri e traspiranti  estremamenti comodi e confortevoli.

Showing 1 - 16 of 16 items