Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

ANGLIRU - Maglia m/c

COD.

La maglia El Infierno è dedicata alla salita dell'Angliru, una delle più dure in Europa, che è stata reintrodotta nel tracciato della Vuelta proprio per questa edizione 2017. Il suo soprannome, “El Infierno”, deriva dalla pendenza "infernale" della strada, che arriva fino a superare il 20% in alcuni tratti.

PROTEZIONE ANTI-UV
TRASPIRABILITÀ
AERODINAMICITÀ
ELASTICITÀ
VISIBILITÀ AL BUIO
TEMP RANGE

Anteprima Sped

Info Resi Whishlist

La maglia El Infierno è dedicata alla salita dell'Angliru, una delle più dure in Europa, che è stata reintrodotta nel tracciato della Vuelta proprio per questa edizione 2017. Il suo soprannome, “El Infierno”, deriva dalla pendenza "infernale" della strada, che arriva fino a superare il 20% in alcuni tratti. Questa maglia ha un fit molto aderente, esaltato dalle tonalità rosse e nere su cui si staglia il moniker El Infierno sul petto, "mescolato" alla scritta Angliru su cui si va a sovrapporre. Sulla maglia sono presenti anche diverse forche stilizzate, a richiamare "l'infernalità" di questa salita.

Caratterizzata dalla presenza di una pratica zip lunga e una comoda e capiente tripla tasca posteriore. Con retro realizzato in tessuto Cyber Rider, incredibilmente elastico, e fronte realizzato in tessuto Think Opaco, in grado di garantire perfetta traspirabilità. Con logo de La Vuelta sul fianco e sulla manica destra, e maniche con taglio al vivo in tessuto Bodyfit per una perfetta vestibilità.

Potrebbe interessarti anche