"Vivi la leggenda e sentiti un vero Khan." Santini ti porta al Mongolia Bike Challenge

person Pubblicato da: Santini Sopra:

Il Mongolia Bike Challenge è tra i più epici eventi del mondo del ciclismo. Sei tappe in otto giorni, attraverso le pittoresche montagne della Mongolia. Santini vuole portarti a vivere questa incredibile sfida! Solo per clienti Santini*, stiamo offrendo la possibilità di usufruire di uno speciale sconto di 500 € sul prezzo totale del pacchetto di partecipazione. Clicca qui per scoprire di più.

Il Mongolia Bike Challenge è tra i più epici eventi del mondo del ciclismo. Sei tappe in otto giorni, attraverso le pittoresche montagne della Mongolia. Ogni notte che trascorrerai sotto il tetto di un tradizionale Ger mongolo, con il tuo destriero a due ruote parcheggiato appena fuori, ti avvicinerà il ​​più possibile a sperimentare come doveva essere la vita ai tempi di Gengis Khan.

L'edizione 2018 offre una nuova formula, con tappe più corte e percorsi completamente nuovi, tutti da esplorare. Inclusi nel pacco gara sono già presenti i pasti organizzati ed una calda doccia rigenerante alla fine di ogni giornata di corsa. Santini vuole portarti a vivere questa incredibile sfida! Solo per clienti Santini*, stiamo offrendo la possibilità di usufruire di uno speciale sconto di 500 € sul prezzo totale del pacchetto di partecipazione. Clicca qui per scoprire di più.



SCOPRI DI PIU'

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre