Santini fornitore ufficiale dell’abbigliamento tecnico UCI MTB Eliminator

person Pubblicato da: Santini Sopra:

Santini è il nuovo fornitore ufficiale dei capi tecnici per la Coppa del Mondo UCI MTB Eliminator 2017 organizzata da City Mountainbike.

Santini is the new official kit supplier of the 2017 UCI Eliminator World Cup powered by City Mountainbike.

"Il sostegno e la presenza alla UCI MTB Eliminator Word Cup sono per noi scelte importanti e strategiche che si inseriscono nella storica partnership con L’Union Cycliste Internationale" – dichiara Monica Santini, amministratore delegato di Santini Cycling Wear – "e crediamo che questo circuito di gare sia per noi una preziosa occasione per consolidare l’immagine di Santini anche in questo mondo, facendo conoscere il nostro brand e la qualità dei suoi prodotti".

"Da quando, a Febbraio 2017, l’UCI ha lanciato la MTB Eliminator World Cup, ci siamo subito interessati a come avvicinarci a queste gare - racconta Paola Santini, responsabile marketing di Santini Cycling Wear. Il loro carattere altamente spettacolare e innovativo nel format, e la passione comune per il mondo delle due ruote, ha fatto nascere questa partnership in modo quasi spontaneo".

"Una collaborazione che ci arricchisce di nuovi spunti e permette di avvicinarci al pubblico che accorre numeroso nelle vie delle città per assistere alle sfide dei corridori – concludono Paola e Monica Santini – e che segna per noi l’inizio di un proficuo rapporto che, ci auguriamo, continuerà anche il prossimo anno".

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre