REDUX - LINEA AD ALTE PERFORMANCE

person Pubblicato da: Santini Sopra:

Santini è fiero di presentarvi il kit Redux, leggerissimo, estremamente aerodinamico e ad alte performance che fa parte del nostro abbigliamento top di gamma 2018. Creato nel nostro stabilimento a Bergamo e 100% Made in Italy, Redux è nato da un esperimento volto a raggiungere la massima innovazione in un kit da ciclismo.

Santini è fiero di presentarvi il kit Redux, leggerissimo, estremamente aerodinamico e ad alte performance che fa parte del nostro abbigliamento top di gamma 2018. Creato nel nostro stabilimento a Bergamo e 100% Made in Italy, Redux è nato da un esperimento volto a raggiungere la massima innovazione in un kit da ciclismo.

QUANDO SI LASCIA COMPLETA LIBERTA' AL LEADER MONDIALE NELLA PROGETTAZIONE

REDUX è stato ispirato originariamente da un nuovo tessuto chiamato Prey che permette una sostanziale riduzione del peso, termoregolazione e resistenza all'aria rispetto ai tessuti solitamente utilizzati per realizzare abbigliamento da ciclismo. Il team, ha in seguito adottato alcune delle nostre tecniche di produzione più avanzate come il taglio laser, tasche posteriori con aperture quasi invisibili, cuciture termodaldate che vengono utilizzate per sfruttare al massimo l'innata elasticità e compressione del tessuto Prey. Questi elementi, insieme ad un design e un'estetica eccellente, si concretizzano in REDUX, kit aerodinamico e ad alte perfomance.

UN KIT AD ALTE PERFORMANCE

Il nome REDUX deriva dal nostro desiderio, di ridurre al minimo, peso, resistenza aerodinamica, dettagli, elementi di design, etc.. per questo progetto. Il kit REDUX è composto da maglia, calzoncino e body strada.

MAGLIA REDUX - Leggerissima e traspirante, la maglia REDUX si caratterizza per un taglio aerodinamico che garantisce un'ottima resistenza ai raggi UV (UPF 50+). Tutte le cuciture sono termosaldate in modo da garantire una vestibilità come una seconda pelle che ottimizza la circolazione dell'aria lungo tutto il corpo. Realizzata in tessuto Prey con inserti in Flow, elastico e leggermente compressivo, permette di ridurre le pieghe anche durante sessioni di allenamento ad alte velocità. La tasca posteriore è realizzata con un'apertura quasi invisibile tagliata al laser e termosaldata che si mantiene aderente anche durante la pedalata.

CALZONCINO REDUX - Realizzato in tessuto Thunderbike con grip in silicone interno, il calzoncino REDUX copre la coscia creando un effetto tattoo che fa aderire perfettamente il tessuto alla pelle senza costringere i movimenti. Abbiamo ridotto le cuciture al minimo per mantere lineare il profilo del calzoncino. I calzoncini Redux presentano il fondello innovativo C3, disegnato con una superficie ergonomica 3D a densità differenziata e con un gel radicato localizzato nella zona delle ossa ischiatiche.

BODY REDUX - Perfetto per Time Trial e gare ad alta velocità, il body REDUX è estremamente leggero, aerodinamico e certamente traspirante. Testato in galleria del vento e disegnato per ridurre al minimo la resistenza all'aria. Come la maglia, il body Redux si caratterizza per polsini a fondo manica termosaldati e tasche invisibili con taglio laser. La parte inferiore è realizzata con tessuto Fitter e presenta l'innovativo fondello C3.



SCOPRI DI PIU'

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre