REDUX – KIT AD ALTE PERFORMANCE

Santini Cycling Wear ha lanciato il nuovo kit Redux 2019, leggerissimo, estremamente aerodinamico e ad alte performance. Creato nel nostro stabilimento a Bergamo e 100% Made in Italy, Redux è nato da un esperimento volto a raggiungere la massima innovazione in un kit da ciclismo.
DESIDERIO DI RIDURRE AL MINIMO PESO, RESISTENZA AERODINAMICA, DETTAGLI ETC…

REDUX è stato ispirato originariamente da un nuovo tessuto chiamato Prey che permette una sostanziale riduzione del peso, termoregolazione e resistenza all'aria rispetto ai tessuti solitamente utilizzati per realizzare abbigliamento da ciclismo. Il team, ha in seguito adottato alcune delle nostre tecniche di produzione più avanzate come il taglio laser, tasche posteriori con aperture quasi invisibili, cuciture termosaldate che vengono utilizzate per sfruttare al massimo l'innata elasticità e compressione del tessuto Prey. Questi elementi, insieme ad un design e un'estetica eccellente, si concretizzano in REDUX, kit aerodinamico e ad alte perfomance.

IL SIMBOLO X RACCHIUDE IL CONCETTO REDUX

La collezione REDUX cycling si compone di due capi da ciclismo e un body da strada con relativi accessori. La maglia Redux è leggerissima e traspirante. Si caratterizza per un taglio aerodinamico e cuciture termosaldate in modo da garantire una vestibilità come una seconda pelle che ottimizza la circolazione dell'aria lungo tutto il corpo. Realizzata in tessuto Prey con inserti in Flow, la maglia Redux, permette di ridurre le pieghe anche durante sessioni di allenamento ad alte velocità. La tasca posteriore è realizzata con un'apertura quasi invisibile tagliata al laser e termosaldata che si mantiene aderente anche durante la pedalata.

I calzonicni Redux, realizzati in tessuto Thunderbike con grip in silicone interno, coprono la coscia creando un effetto tattoo che fa aderire perfettamente il tessuto alla pelle senza costringere i movimenti. Abbiamo ridotto le cuciture al minimo per mantere lineare il profilo del calzoncino. I calzoncini Redux presentano il fondello innovativo C3, disegnato con una superficie ergonomica 3D a densità differenziata e con un gel radicato localizzato nella zona delle ossa ischiatiche.

Il body è una miscela del kit da ciclismo. Perfetto per Time Trial e gare ad alta velocità, il body REDUX è estremamente leggero, aerodinamico e certamente traspirante. Testato in galleria del vento e disegnato per ridurre al minimo la resistenza all'aria. Come la maglia, il body Redux si caratterizza per polsini a fondo manica termosaldati e tasche invisibili con taglio laser. La parte inferiore è realizzata con tessuto Fitter e presenta l'innovativo fondello C3.

Tutti e tre gli elementi del kit si caratterizzano per il simbolo X che racchiude il concetto Redux.

REDUX KIT
REDUX KIT
REDUX KIT

Scopri la collezione da ciclismo Redux 2019.

ACQUISTA IL KIT

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre