KIT RICHIE PORTE IN EDIZIONE LIMITATA

person Pubblicato da: Santini Sopra:

Per celebrare la sua entrata nel team e il Tour Down Under 2019, che si svolge nella terra natale di Richie, Santini e il Team Trek / Segafredo hanno lavorato insieme per creare un nuovo kit da ciclismo in edizione limitata.

L'ultima e più entusiasmante aggiunta al Team Trek-Segafredo nel 2019 è il corridore australiano Richie Porte. Per celebrare la sua entrata nel team e il Tour Down Under 2019, che si svolge nella terra natale di Richie, Santini e il Team Trek / Segafredo hanno lavorato insieme per creare un nuovo kit da ciclismo in edizione limitata. Il design originale realizzato dal team creativo di Santini presenta un pattern di tavole da surf (ispirato all'altra passione sportiva di Richie), ognuna dedicata ad una vittoria o ad una squadra in cui Richie è stato coinvolto durante la sua carriera ciclistica da professionista. In una gara che è stata a lungo dominata dai ciclisti australiani, Porte cercherà di ripetere la sua vittoria del TDU 2017 ad Adelaide. Ecco un 2019 di grande successo con tanti podi che arriveranno con il nuovo kit rosso e nero.



ACQUISTA ORA IL TUO NUOVO KIT DI RICHIE PORTE 2019!

MAGLIA RICHIE
PANTALONCINI RICHIE
CAPPELLINO RICHIE
GUANTINO RICHIE
CALZINO RICHIE
Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre