RIDE TO HOLL: UN KIT PER PEDALARE ALL’INFERNO

person Pubblicato da: Santini Sopra:

Per celebrare il KRONE Ride to Höll e la Höttinger Höll abbiamo collaborato con gli organizzatori per realizzare un kit commemorativo. “E’ fantastico che venga organizzata una pedalata per gli amatori sulla Höttinger Höll” ha affermato Fergus Niland, designer di Santini.Ispirati dall'evento, "Abbiamo voluto creare un kit per tutti i fans che parteciperanno".

Se stai per affrontare la salita dell'inferno, fallo in grande stile con il kit Ride to Höll, ispirato ai mondiali di cicslimo su strada di Innsbruck

CAMPIONATI DEL MONDO INNSBRUCK-TIROL, UNA CORSA DIFFICILISSIMA!

Il motto “la strada per l’inferno è piastrellata da buone intenzioni” deve essere stato preso alla lettera dagli organizzatori dei Mondiali di ciclismo su strada a Innsbruck-Tirol, Austria. Le buone intenzioni li hanno portati a creare un percorso di gara meraviglioso e tosto, che inizia con una corsa di 90 km dalla campagna verso Innsbruck e termina con un circuito di 24 km nella città, la strada per l’inferno. In questo caso l’inferno non è un portale per l’altro mondo, ma una salita difficilissima che i corridori dovranno percorrere diverse volte per vincere la maglia iridata. Lunga poco più di tre km, la Höttinger Höll ha una pendenza media del 13%, con un passo diabolico al 28%. Un vero inferno!

PEDALARE ALL'INFERNO

Se vuoi assaggiare anche tu l’Inferno, gli organizzatori hanno pensato ad una gara unica sulla salita Höttinger Höll, che si terrà il giorno prima dei mondiali Elite maschili. La corsa “KRONE Ride to a Höll” (corsa verso l’inferno), che si terrà il 29 settembre, offre agli amatori un percorso breve ma intenso, che parte dal cuore di Innsbruck e li porta a scalare la difficilissima salita Höttinger Höll. Caratterizzato da 291 metri di salita e una pendenza massima del 28%, la corsa di 3,2 km da Krone a Höll inizia di fronte al Palazzo Imperiale Hofburg (l’arrivo ufficiale dei Campionati del mondo su strada UCI 2018) e termina a Gramartboden. I corridori più veloci, uomo e donna, verranno incoronati Re e Regina di Höll e verranno assegnati premi ai primi tre arrivati nelle categorie maschile e femminile.

UN KIT PER PEDALARE ALL’INFERNO

Per celebrare il KRONE Ride to Höll e la Höttinger Höll abbiamo collaborato con gli organizzatori per realizzare un kit commemorativo. “E’ fantastico che venga organizzata una pedalata per gli amatori sulla Höttinger Höll” ha affermato Fergus Niland, designer di Santini. Ispirato dall’evento abbiamo voluto realizzare un kit completo per tutti coloro che vogliono prendere parte a questo evento. I designer di Santini hanno aggiunto dettagli come una zip rossa e piccole corna da diavoletto al posto dell’umlaut sulla O di Holl. “Abbiamo anche aggiunto un pattern con piccoli forconi rossi e il classico iride”.

Oltre alla maglia, il kit comprende i calzoncini abbinati, un cappellino da ciclismo tradizionale (anch’esso con il pattern dei forconi) e i calzini, sul retro dei quali viene rappresentato un forcone grande.

Costruito sulla base della maglia e calzoncino SLEEK99, il kit Ride to Höll è disponibile ora.



SCOPRI IL KIT

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre