SANTINI VESTE IL TOUR DE SUISSE

person Pubblicato da: Santini Sopra:

Santini è fiero di vestire il Tour de Suisse con le 4 maglie leader e attraverso la realizzazione di due collezioni dedicate alla Svizzera e ai suoi simboli.

Sin dal 1933, il Tour de Suisse ha dimostrato che lo splendido scenario alpino della Svizzera è semplicemente perfetto per ospitare una corsa a tappe di alto livello. Posizionato strategicamente a giugno, nel calendario UCI World Tour, il Tour de Suisse è un importante banco di prova per tutti i corridori che aspirano a risultati importanti nei tre Grandi Giri.

Santini è fiero di vestire il Tour de Suisse con le 4 maglie leader e attraverso la realizzazione di due collezioni dedicate alla Svizzera e ai suoi simboli.

COLLEZIONE CROSS

La collezione CROSS ha un design ispirato alla bandiera Svizzera. La croce bianca e il colore rosso della bandiera sono facilmente riconoscibili. Il risultato è un'allusione all'emblematica bandiera elvetica che ogni fan del Tour de Suisse è orgoglioso di indossare. La collezione si compone di maglia, calzoncino e accessori (cappellino, guanti e calzini).

COLLEZIONE HELVETIA

La collezione HELVETIA è un tributo all'impatto avuto dallo stile Svizzero sul mondo del design. La Griglia Svizzera è ispirazione principale nell'utilizzo della croce elvetica come disegno geometrico che caratterizza tutti i prodotti della collezione: maglia, calzoncino, guanti,calzini e cappellino. In netto contrasto con il colore nero di fondo, il design della griglia produce un effetto singolare causato dall'alternanza delle croci.

MAGLIE LEADER

Le maglie leader del Tour de Suisse sono state create a partire dal nostro design aerodinamico Sleek 99. Grazie allo speciale tessuto Bodyfit su schiena e maniche, così avvolgente da fasciare perfettamente i muscoli senza costringere, ed al tessuto Rudy sul fronte, leggerissimo e traspirante, le maglie leader sono il capo perfetto da vestire per garantirti le migliori performance.



SCOPRI LA COLLEZIONE

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre