COLLEZIONE VEGA

person Pubblicato da: Santini Sopra:

Il nostro abbigliamento invernale VEGA con trattamento Acquazero è la tua garanzia per quando il meteo è brutto e minaccia le tue uscite in bicicletta.

Dimenticati del freddo ed esci a pedalare!

In estate è facile vestirsi in modo adeguato per pedalare; una maglia a manica corta, i tuoi pantaloncini Santini preferiti e crema solare sono le uniche cose di cui hai bisogno. In autunno e inverno diventa invece più complicato, poiché anche un po’ di aria fredda può darti fastidio quando percorri la discesa. Pedalare con temperature rigide diventa una sfida che può essere risolta solo con determinazione ed un adeguato kit di protezione invernale, come la collezione VEGA Santini con trattamento Acquazero.

La collezione VEGA comprende maglie a manica lunga, calzamaglia, giacca, guanti e copriscarpe - tutti progettati per farti pedalare con il massimo comfort. I tessuti che abbiamo scelto sono isolanti, ma anche traspiranti. I capi VEGA sono ideati per tenerti al caldo durante la fase di riscaldamento, trattenendo calore e rilasciano il sudore per mantenere la temperatura corporea ideale. La giacca VEGA Xtreme, in tessuto Polartec, aggiunge uno strato di protezione ulteriore per temperature ancora più fredde.

La particolarità della collezione VEGA è il nostro esclusivo trattamento di protezione dall'umidità denominato Acquazero,che consente ai ciclisti di pedalare con la pioggia e l’umidità. Mattine fredde? Cieli nuvolosi? Nessun problema. Acquazero è trattamento protettivo progettato per proteggere il corpo da pioggia e bagnato, che utilizziamo da anni per l'abbigliamento da ciclismo invernale. Ti salva dall'umidità e resiste a lavaggi ripetuti in lavatrice.

La collezione invernale VEGA

La collezione include i seguenti capi:

Calzamaglia termica

Trattamento acquazero perfetto per temperature tra +5 e +15 gradi celsius.

Maglia termica

Maglia a manica lunga con trattamento Acqazero in termofelpa Blizzard. Uno dei nostri best seller, la maglia Vega è perfetta per le temperature tra i 5 ed i 15 gradi.

Giubbino Vega

Per temperature tra I -8 gradi e +5 la giacca VEGA Xtreme è disegnata per pedalare in condizioni climatiche rigide. Costruita con tessuto Polartec Windbloc, caratterizzato da tre strati con membrana di nuova generazione che garantiscono massima traspirabilità, la Vega Xtreme offre una protezione totale da vento e pioggia.

Accessori

I guanti lunghi in termofelpa Blizzard e i copriscarpa con trattamento Acquazero completano il kit.

Indossa collezione Vega per stare al caldo durante le tue pedalate e per proteggere il tuo corpo durante i mesi più freddi con un solo kit. Aggiungi l’intimo per rimanere ancora più caldo, quando le temperature sono ancora più bassa.



SCOPRI LA COLLEZIONE

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre