VEGA Xtreme

person Pubblicato da: Santini Sopra:

La giacca VEGA Extreme è la soluzione perfetta per combattere l’inverno. Realizzata per le tue pedalate al freddo, VEGA Extreme è disponibile ad un prezzo speciale per un tempo limitato.

La giacca VEGA Extreme è la soluzione perfetta per combattere l’inverno. Realizzata per le tue pedalate al freddo, VEGA Extreme è disponibile ad un prezzo speciale per un tempo limitato.

OTTIMA PROTEZIONE DAL FREDDO

Le basi per una stagione piena di successi vengono realizzate d’inverno. Quando la motivazione per uscire al buio ed al freddo è poca, hai bisogno di una spinta particolare per andare a pedalare. Con l’aiuto di Polartec, specializzato in tessuti termici per le basse temperature, abbiamo realizzato la nuova VEGA XTreme.

Il motto di Polartec è l’impossibile crea il possible. Guidati da questo principio, hanno creato dei tessuti moderni per garantire la protezione di cui abbiamo bisogno. Usando la membrana rivoluzionaria e la tecnologia isolante, la giacca Vega ti protegge da pioggia, freddo e vento, come ha protetto il Tem della Trek-Segafredo durante la partenza della Milano-Sanremo 2018. La giacca VEGA permette non solo di gareggiare ma anche di esprimere al meglio.

LA PARTNERSHIP CON POLARTEC

Per creare la giacca invernale perfetta abbiamo usato Polartec Windbloc per la parte esterna. “Windbloc è una un tessuto con una membrana esterna composto da tre strati” ha spiegato Monica Santini, “La soluzione ideale per una giacca da utilizzare in gara in condizioni estreme, in termini di traspirabilità, ma è anche un materiale water proof che tiene il corpo caldo.

Abbiamo utilizzato Polartec Alpha® all’interno del colletto. “Alpha è stato sviluppato da Polartec prendendo spunto dalle divise dei militari, un tessuto che anche in condizioni estreme asciuga in fretta e tiene il corpo al caldo. Questo perché pensiamo che il collo è l’area che più deve essere protetta quando le temperature sono davvero basse.”

UN NUOVO APPROCCIO ALLE GUARNIZIONI IMPERMEABILI

Insieme ad uno dei suoi fornitori, Santini ha sviluppato un nuovo tessuto che fonde il plurietano e il termofelpato. “Abbiamo messo questo tessuto speciale dove è necessaria una protezione dall’acqua, ad esempio in fondo alla maglia e sulle tasche posteriori dove tutto lo sporco arriva dalle ruote, e per creare un taglio anatomico alle maniche e polsini.”

Abbiamo anche utilizzato un materiale nuovo sotto la zip. “Invece di lavorare su una zip water proof, efficace sì ma scomoda da chiudere ed aprire durante una gara, abbiamo utilizzato la zip rovescia e uno strato del nuovo tessuto water proof contro la pioggia.”

Abbiamo aggiunto dettagli rifrangenti sulle spalle e sulla schiena, in modo da massimizzare la visibilità in strada. Sul retro una tasca waterproof chiusa con zip permette di tenere al sicuro e all’asciutto i tuoi oggetti personali.

OFFERTA LIMITATA

La giacca VEGA Xtreme è disponibile ora e dal mese di settembre ad ottobre ad un prezzo promozionale di 179 euro invece di 230 euro. Per i clienti statunitensi invece che 290 dollari, 225 $.



ACQUISTA IL GIUBBINO VEGA XTREME

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre