Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

CROSS - MAGLIA M/C

COD.

Creata a partire dal design della nostra maglia Rider, dalle caratteristiche aerodinamiche ad alte performance, la maglia CROSS della linea Tour de Suisse prende ispirazione a piene mani dalla bandiera Svizzera, con l'imponente croce bianca a stagliarsi sullo sfondo rosso.

Made in Italy.

PROTEZIONE ANTI-UV
TRASPIRABILITÀ
AERODINAMICITÀ
ELASTICITÀ
VISIBILITÀ AL BUIO
TEMP RANGE

Anteprima Sped

Info Resi Whishlist

Creata a partire dal design della nostra maglia Rider, dalle caratteristiche aerodinamiche ad alte performance, la maglia CROSS della linea Tour de Suisse prende ispirazione a piene mani dalla bandiera Svizzera, con l'imponente croce bianca a stagliarsi sullo sfondo rosso. La croce è un simbolo secolare, usata in principio come effige militare della flotta navale della confederazione Svizzera nel 14esimo secolo. La bandiera moderna fu poi usata per la prima volta durante l'epoca di Napoleone, e adottata come bandiera nazionale nel 1889.

Abbiamo giocato con le sfumatore del rosso per creare un effetto visivo da cui la croce, elemento centrale, dia l'impressione di emergere. Il tutto, sviluppato basandosi sul noto stile tipografico internazionale di design (conosciuto come ‘Swiss Style’) di cui Armin Hofmann e Max Bill sono padri. Il risultato è un moderno omaggio alla iconica bandiera svizzera, che ogni fan del Tour de Suisse sarà orgoglioso di vestire.

Made in Italy.

(5/5
Da (Zurigo, Svizzera) il 23 Giu. 2018

Gianfranco Spagno, Ingegnere

Buona qualita, buon design.
Spedizione efficiente.
Problema: UPS richiede alla consegna il pagamento in constanti dell‘ IVA, dogana e spese importazione.
Non hanno moneta constanze, bisogno pagare in constantin esatti. UPS dovrebbe inviare fattura ma non a privati.
Complica notevolmente l‘acquisto da Santini.

 Segnalare un abuso
(5/5
Da (Milano, Italia) il 20 Giu. 2018

Maglia

Bellissima e leggera, estetica e tessuto top

 Segnalare un abuso