Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

TDU 2017 GLENELG stage - maglia m/c

COD.

Una maglia ispirata al 'vecchio albero della gomma' di Glenelg, il sito in cui venne dato l'annuncio che sanciva lo status di provincia statale dell'Australia del sud, emanato nel 1846.

PROTEZIONE ANTI-UV
TRASPIRABILITÀ
AERODINAMICITÀ
ELASTICITÀ
VISIBILITÀ AL BUIO
TEMP RANGE

Questo prodotto non è più disponibile

Anteprima Sped

Info Resi Wishlist

A Glenelg l'oceano è il vero protagonista, con la sua tavolozza di colori acquamarina. La maglia Glenelg replica i colori e il movimento delle onde. Il logo sulla parte posteriore del collo, disegnato dentor la sagoma di una 'G', si ispira al 'vecchio albero della gomma' di Glenelg, il sito in cui venne dato l'annuncio che sanciva lo status di provincia statale dell'Australia del sud, emanato nel 1846.

Questa maglia a manica corta, estramente leggera, traspirante e confortevole, è realizzata in tessuto THINK OPACO su fronte, fianchi, collo e tasche, e da tessuto CYBER RIDER sul retro. Infine, il tessuto BODYFIT utilizzato per le maniche tagliate al vivo, incredibilmente adattabile alle forme anatomiche, completa la costruzione di questa maglia. Con tripla tasca posteriore, zip lunga coperta e elastico in silicone a fondo maglia, per mantenerla sempre in perfetta posizione.