SANTINI VESTE IL TRIATHLON BARCELONA

person Pubblicato da: Santini Sopra:

Santini è orgogliosa di annunciare una nuova partnership con un evento di primaria importanza nel panorama del triathlon Europeo: il Triathlon Barcelona 2016, la più rinomata gara spagola della disciplina, che si svolgerà il prossimo 9 Ottobre. Come sponsor ufficiale della manifestazione, Santini produrrà inoltre una linea di capi tecnici e casual interamente dedicata all'evento, che sarà disponibile dalla fine del mese.

Santini è orgogliosa di annunciare una nuova partnership con un evento di primaria importanza nel panorama del triathlon europeo: il Triathlon Barcelona 2016, la più rinomata gara spagola della disciplina, che si svolgerà il prossimo 9 Ottobre.

Santini è già partner di numerosi e prestigiosi eventi tra cui il Santini Triathlon Senigallia, sulla splendida riviera delle Marche, e veste gli specialisti di Ironman Leanda Cave, Jenny Fletcher e Alessandro De Gasperi.

Ogni anno, questa grande manifestazione di triathlon guida migliaia di atleti nella capitale Catalana per competere su tre differenti specialità: Sprint, Supersprint e, ovviamente, Olimpico.
“La partnership con il Triathlon Barcelona è motivo di grande soddisfazione per noi, dal momento che abbiamo familiarità con la sua rinomata qualità e con le abilità organizzative dei nostri amici Spagnoli,” ha dichiarato Paola Santini, Marketing Manager dell'azienda e triatleta lei stessa. “E come spesso accade negli eventi in cui siamo direttamente coinvolti, non vogliamo limitarci al fatto di essere uno sponsor, ma vogliamo porci l'obiettivo di giocare una parte attiva nel migliorare il valore dell'evento stesso".

Santini fornirà la t-shirt ufficiale della manifestazione, che sarà presente nel pacco gara per tutti i partecipanti del Barcelona Triathlon. In aggiunta a questo capo, presto sarà presentata una speciale collezione Barcelona Triathlon 2016, comprendente un body da gara, una maglia tecnica e calzoncini da ciclismo, che potranno essere pre-ordinati sul sito Santini a partire dal 20 Luglio. Naturalmente questi articoli, t-shirt inclusa, saranno disponibili allo stand Santini durante l'evento, oltre che acquistabili presso i migliori negozi di abbigliamento sportivo.

Il conto alla rovescia è partito: ai partecipanti ora non resta che nuotare, pedalare e correre. Una sfida veramente speciale nella cornice della splendida Barcellona.

VIEW THE COLLECTION

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre