CAMILA CORTES VINCE LA GRANFONDO CAMPAGNOLO NEW YORK

person Pubblicato da: Santini Sopra:

La scalatrice colombiana primeggia nuovamente nella più importante granfondo statunitense, bissando il successo del 2015. In campo maschile bene Gabriel Corredor Arango, settimo.

Il Team De Rosa Santini centra uno dei suoi obiettivi stagionali, ottenendo il gradino più alto del podio in una delle più spettacolari manifestazioni ciclistiche a livello mondiale, la Granfondo Campagnolo New York: a conquistare il primato nella prova statunitense, domenica 15 maggio, è stata la colombiana Camila Cortes, che ha bissato così il successo del 2015.

La Cortes ha prevalso nettamente sulle rivali, sbaragliando la concorrenza sulle salite del tracciato della granfondo americana, imponendosi per distacco sulla brasiliana Toldi e sulla canadese Low, che hanno completato il podio. In campo maschile si è distinto Gabriel Corredor Arango, che ha tagliato il traguardo in settima posizione.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre