Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

CONDIZIONI DI VENDITA

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. Il negozio online Santini è gestito da Santini Maglificio Sportivo s.r.l. Via Provinciale 14, 24040 Lallio (BG) Italia, Reg. Imprese, C.F. e P.I. 01631560164 – R.E.A. 224255 C.S. € 500.000,00 i.v.

1. Conclusione del contratto:

1.1 L'ordine del committente costituisce un'offerta a SANTINI ad effettuare un contratto di compravendita. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, il cliente accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare, nei rapporti con Santini, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condivide alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, il cliente è invitato a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su santinisms.it. Con la trasmissione del modulo d'ordine il cliente conferma di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in santinisms.it, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali di Vendita e l’informativa sul diritto di recesso.

1.2 Dopo aver effettuato l'ordine in formato elettronico, il cliente riceverà un'e-mail di conferma contenente i dettagli dell'ordine (conferma d'ordine). Questa conferma d’ordine non costituisce l’accettazione dell’offerta, ma serve semplicemente ad informare il cliente dell’avvenuta ricezione dell’ordine. Il contratto di compravendita si realizza solo con la spedizione del prodotto/i ordinati al committente e con la conferma della spedizione tramite una seconda mail (conferma di spedizione). Tutte le offerte sono valide fino ad esaurimento delle scorte.

1.3 SANTINI non potrà dar corso agli ordini nel caso in cui questi risultino incompleti o non corretti, ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questo caso il cliente verrà informato per posta elettronica che il contratto non è concluso e si provvederà al rimborso di quanto eventualmente già pagato dal cliente.

2. Caratteristiche e prezzi dei prodotti:

2.1 Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su santinisms.it all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita on line potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

2.2 I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. I prezzi si intendono con IVA inclusa al 22%. Sono determinanti i prezzi indicati sul sito internet www.santinisms.it al momento dell'ordine.

3. Consegna / Costi di spedizione:

3.1 Il corriere è responsabile di perdite o danni della merce fino al momento della consegna. In caso di danni visibili alla confezione, il cliente è tenuto a controllare, al momento della consegna, il prodotto fornito in presenza del corriere, e ad accettare il ritiro “con riserva”.

4. Modalità di pagamento:

4.1 Il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione può essere effettuato tramite carta di credito o PayPal.

4.2 In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a Banca Sella, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da Santini se non per completare le procedure relative all’acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su santinisms.it. Il prezzo per l'acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d'ordine, saranno addebitati sul conto corrente del cliente al momento della spedizione dei prodotti acquistati.

5. Diritto di Annullamento/Modifica dell’ordine:

5.1 Se desiderate annullare o modificare il vostro ordine lo potete fare entro 24 ore dal vostro acquisto o comunque prima della ricezione della conferma di avvenuta spedizione. Per annullare il vostro ordine o modificarlo dovete scrivere a shoponline@santinisms.it e specificare il numero di riferimento dell’ordine in questione. Riceverete una conferma di annullamento/modifica del vostro ordine e tutte le informazione sul vostro rimborso.

6. Mancata accettazione ordini:

6.1 SANTINI si riserva il diritto di non accettare degli ordini on line. La relativa decisione è a discrezione di SANTINI. In caso di mancata esecuzione dell'ordine l'azienda provvederà al più presto ad informare il cliente.

6.2 Riserva di proprietà. La merce fornita rimane proprietà di SANTINI fino al completo pagamento.

7. Copyright/diritto d'autore:

7.1 Il contenuto e la struttura di questo sito sono di proprietà di Santini Maglificio Sportivo s.r.l. e protetti dal diritto d'autore. L'uso di testi, immagini o altro materiale richiede l'approvazione del titolare, ogni abuso verrà punito legalmente.

8. Legge applicabile e soluzione delle controversie:

8.1 Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Ultimo aggiornamento: Maggio 2010