Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

  • SANTINI VESTE IL TOUR DE SUISSE

    Santini è fiero di vestire il Tour de Suisse con le 4 maglie leader e attraverso la realizzazione di due collezioni dedicate alla Svizzera e ai suoi simboli.
  • "Vivi la leggenda e sentiti un vero Khan." Santini ti porta al Mongolia Bike Challenge

    Il Mongolia Bike Challenge è tra i più epici eventi del mondo del ciclismo. Sei tappe in otto giorni, attraverso le pittoresche montagne della Mongolia. Santini vuole portarti a vivere questa incredibile sfida! Solo per clienti Santini*, stiamo offrendo la possibilità di usufruire di uno speciale sconto di 500 € sul prezzo totale del pacchetto di partecipazione. Clicca qui per scoprire di più.
  • REDUX - LINEA AD ALTE PERFORMANCE

    Santini è fiero di presentarvi il kit Redux, leggerissimo, estremamente aerodinamico e ad alte performance che fa parte del nostro abbigliamento top di gamma 2018. Creato nel nostro stabilimento a Bergamo e 100% Made in Italy, Redux è nato da un esperimento volto a raggiungere la massima innovazione in un kit da ciclismo.
  • MAGLIA NERA 2018: UNA COLLEZIONE MADE IN ITALY

    Siamo lieti di presentare la nuova collezione MAGLIA NERA, composta da: un kit tecnico da ciclismo ispirato all'ultimo classificato Luigi Malabrocca, una T-shirt in cotone per un look casual ma dalla perfetta vestibilità una maglia a manica corta in lana e una maglia a manica lunga (entrambe Eroica approved) per chi volesse pedalare con uno stile casual. E' possibile completare il look con una linea di accessori che comprende calzini, guantini e cappellino.
  • GUIDA ALLA SCELTA DEL CALZONCINO- TROVA QUELLO PERFETTO PER TE

    Il calzoncino è il capo più importante nell'abbigliamento di ogni ciclista. E' un investimento per il comfort in sella. Per questa ragione, tutti coloro che pedalano dedicano tempo alla ricerca del calzoncino perfetto per le proprie esigenze.
  • Collezione grandi campioni - Roche vince la Tripla Corona del Ciclismo

    La collezione "Grandi Campioni" di Santini viene realizzata in onore di alcuni dei più grandi corridori che hanno vinto il Campionato Mondiale UCI. Questa collezione a edizione limitata presenta caratteristiche e design ispirati ai colori della Nazionale a cui appartiene il corridore ed è creata con materiali all'avangaurdia. Questo kit è dedicatto a Stephen Roche, vincitore del Campionato Mondiale UCI nel 1987, anno in cui ha replicato l'impresa di Merckx di 13 anni prima vincendo la "Tripla Corona" del ciclismo (Giro d'Italia, Tour de France e Campionato Mondiale in un anno).
  • SANTINI E UNIPUBLIC PRESENTANO LE MAGLIE DE LA VUELTA 18

    Si è svolta oggi a Madrid la presentazione delle quattro maglie ufficiali Santini disegnate per l’edizione 2018 de La Vuelta. Un evento organizzato da Unipublic in collaborazione con l’azienda italiana per svelare le leader jersey che vestiranno i campioni della corsa spagnola e i cinque completi speciali dedicati ad alcune tappe e luoghi della competizione.
  • Collezione grandi campioni – Il volo mondiale dell’Airone

    La collezione "Grandi Campioni" di Santini viene realizzata in onore di alcuni dei più grandi corridori che hanno vinto il Campionato Mondiale UCI. Questa collezione a edizione limitata presenta caratteristiche e design ispirati ai colori della Nazionale a cui appartiene il corridore ed è creata con materiali all'avangaurdia. Questo kit è dedicato a Fausto Coppi, vincitore del Campionato Mondiale UCI nel 1953: all'epoca Coppi dominava già lo scenario internazionale del ciclismo, con cinque vittorie del Giro d’Italia, due del Tour de France e quattro della Milano – San Remo. All’età di 34 anni aveva già vinto tutto, o quasi, e finalmente riesce ad aggiudicarsi anche il titolo di mondiale...
  • Collezione grandi campioni – 1974: l’anno del cannibale

    La collezione "Grandi Campioni" di Santini viene realizzata in onore di alcuni dei più grandi corridori che hanno vinto il Campionato Mondiale UCI. Questa collezione a edizione limitata presenta caratteristiche e design ispirati ai colori della Nazionale a cui appartiene il corridore ed è creata con materiali all'avangaurdia. Questo kit è dedicatto a Eddy Merckx, vincitore del Campionato Mondiale UCI nel 1974, anno in cui è diventato il primo atleta della storia a vincere la "Tripla Corona" del ciclismo (Giro d'Italia, Tour de France e Campionato Mondiale in un anno).
  • SANTINI VESTE IL TOUR DE SUISSE

    Strategicamente collocato nella prima metà di giugno, il Tour de Suisse è considerato dai ciclisti un buon viatico in vista del grande appuntamento oltralpe e degli impegni agonistici nel cuore della stagione. Ecco perché la competizione elvetica ottiene ogni anno sempre più interesse, e gli organizzatori annunciano per l’edizione in programma dal 9 al 17 giugno 2018 una nuova partnership: Santini Cycling Wear sarà official partner per le jersey ufficiali dei leader di classifica.
Showing 1 - 10 of 72 items