Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

  • SANTINI PARTNER UFFICIALE DI IRONMAN PER LA FORNITURA DI ABBIGLIAMENTO TECNICO

    Santini, brand di riferimento nel settore dell’abbigliamento tecnico per il ciclismo e il triathlon, e IRONMAN, società di Wanda Sports Holdings, sono orgogliosi di annunciare una partnership globale e pluriennale. Santini infatti, diventerà partner esclusivo di IRONMAN e fornirà abbigliamento per il ciclismo e il triathlon in occasione degli eventi IRONMAN® in tutto il mondo.
  • KIT RICHIE PORTE IN EDIZIONE LIMITATA

    Per celebrare la sua entrata nel team e il Tour Down Under 2019, che si svolge nella terra natale di Richie, Santini e il Team Trek / Segafredo hanno lavorato insieme per creare un nuovo kit da ciclismo in edizione limitata.
  • #NEWKITDAY - SANTINI FIRMA PER IL TERZO ANNO LA DIVISA DEL TEAM BOELS-DOLMANS

    La collaborazione tra il team femminile Boels-Dolmans e Santini Cycling Wear prosegue anche nel 2019: oltre alla fornitura del kit gara, l’azienda italiana realizzerà per le atlete una linea completa di capi pensati per affrontare tutte le condizioni meteorologiche, sia in allenamento che durante le competizioni.
  • Tessili e Moda: le professioni

    Per evidenziare le opportunità offerte nel settore tessile, Confindustria ha realizzato un video che mostra le persone che hanno scelto di intraprendere questa incredibile carriera.
  • La nuova gamma di abbigliamento personalizzato da triathlon vi stupirà

    Abbiamo lavorato a lungo per dare il massimo e realizzare la miglior gamma di abbigliamento da triahtlon personalizzato! Nuovi prodotti, nuove linee, e qualità premium. Tutto realizzato nel nostro stabilimento a Bergamo, in Italia, e allo stesso modo con cui realizziamo i capi dei nostri team professionisti e atleti.
  • SANTINI E TREK-SEGAFREDO PRESENTANO A LONDRA I COMPLETI 2019 DELLE SQUADRE MASCHILE E FEMMINILE

    Il prestigioso evento fieristico londinese Rouleur Classic è stato oggi cornice della presentazione dei nuovi completi della squadra maschile e femminile Trek-Segafredo per la prossima stagione agonistica. A sfilare nell’insolito ruolo di modelli gli atleti del team John Degenkolb, Koen de Kort e Lizzie Deignan. Confermati i colori rosso e nero per l’agonismo per il team maschile, mentre per quello femminile si è scelto il blu nautica che gioca con varie sfumature di blu.
Showing 1 - 10 of 96 items