Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

  • COLLEZIONE VEGA

    Il nostro abbigliamento invernale VEGA con trattamento Acquazero è la tua garanzia per quando il meteo è brutto e minaccia le tue uscite in bicicletta.
  • COLLEZIONE SANTINI x EROICA 2018

    La collezione Eroica Santini è un’autentica linea vintage di abbigliamento, per l’uomo e per la donna, ispirata ai pionieri del ciclismo e alle loro imprese.
  • RIDE TO HOLL: UN KIT PER PEDALARE ALL’INFERNO

    Per celebrare il KRONE Ride to Höll e la Höttinger Höll abbiamo collaborato con gli organizzatori per realizzare un kit commemorativo. “E’ fantastico che venga organizzata una pedalata per gli amatori sulla Höttinger Höll” ha affermato Fergus Niland, designer di Santini.Ispirati dall'evento, "Abbiamo voluto creare un kit per tutti i fans che parteciperanno".
  • VEGA Xtreme

    La giacca VEGA Extreme è la soluzione perfetta per combattere l’inverno. Realizzata per le tue pedalate al freddo, VEGA Extreme è disponibile ad un prezzo speciale per un tempo limitato.
  • RIFLETTORE PUNTATO SUL FOTOGRAFO DEL CICLISMO BEARDY MCBEARD

    Oltre a guardarla lungo il percorso o live in televisione, ci sono tanti altri modi di seguire una gara pro; i giornali, i siti di ciclismo, i social media, e, se riuscite ad aspettare, anche le riviste. Sono tutti dei validi sostituti, ma se davvero volete vivere l’emozione della gara dall’interno del “peloton”, date un occhio al blog sul Tour de France del fotografo australiano Beardy McBeard.
  • Dege è tornato! John Degenkolb conquista la vittoria nella tappa del pavè

    Quando John Degenkolb ha alzato le braccia al cielo subito dopo aver passato da vincitore la linea del traguardo della nona tappa del Tour de France, ha realizzato che quella poteva non essere la vittoria più prestigiosa della sua carriera, ma che sicuramente era la più importante. Dopo tre anni difficilissimi, alla ricerca di tornare al miglior livello in seguito allo spaventoso incidente che aveva rischiato di mettere in serio pericolo la sua carriera, Degenkolb ha finalmente raggiunto questa emozionante vittoria dopo una tappa durissima, con 15 sezioni di pavè, uno dei suo terreni preferiti.
  • Skujins: il primo Lettone a vestire la maglia a pois

    Toms Skujins,vincendo gli ultimi due passaggi GPM della quinta tappa del Tour de France, è riuscito a vestire la maglia a pois della classifica scalatori, diventando così il primo Lettone a raggiungere questo onore.
Showing 1 - 10 of 83 items