Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

  • ANNA VAN DER BREGGEN VINCE IL GIRO ROSA 2017

    Megan Guarnier (Team Boels-Dolmans), campionessa in carica del Giro Rosa, ha vinto lo sprint a sei guadagnandosi il gradino più alto del podio nell'ultima tappa della gara regina italiana per il calendario femminile UCI Women's World Tour. Insieme a lei, nel gruppo giunto per primo all'arrivo, la campionessa Olimpica Anna van der Breggen, sua compagna di squadra, che ha così festeggiato all'arrivo di Torre del Greco la vittoria del Giro Rosa.
  • SANTINI VESTE LA VUELTA 2017 - LE MAGLIE UFFICIALI DEI LEADER DI CLASSIFICA

    È Nìmes la città che, il prossimo 19 agosto, darà il via a La Vuelta, e a vestire i leader delle classifiche ci sarà Santini Cycling Wear. Con la presentazione di questa mattina a Madrid, scatta il count-down che in 60 giorni ci porterà al via della più importante corsa a tappe iberica
  • SANTINI VESTE CON UN NUOVO BODY LA CAMPIONESSA RED HOOK

    Santini presenta il nuovo body creato per la campionessa 2016 del Red Hook Criterium, Ash Duban. Santini fornirà l'abbigliamento tecnico ad Ash ed al suo team, con l'obiettivo di aiutarli a raggiungere il massimo risultato anche in questo 2017.
  • SANTINI AL GIRO D’ITALIA 2017: LE MAGLIE UFFICIALI DEL CENTENARIO

    45 giorni al via del Giro d’Italia e sale l’attesa in vista dell’edizione del Centenario e dei suoi simboli, prima fra tutti la maglia rosa riservata al leader della classifica generale. RCS Sport e Santini Cycling Wear svelano oggi tre delle quattro maglie ufficiali per la Corsa Rosa 2017, in programma il prossimo 5 Maggio.
  • NAIRO QUINTANA VINCE IL TIRRENO-ADRIATICO

    Nairo Quintana (Movistar Team) ha vinto al 52^ edizione della Tirreno-Adriatico NamedSport. Rohan Dennis (BMC Racing Team) vince l'ultima tappa e conquista il secondo posto nella classifica generale. Thibaut Pinot (FDJ) completa il podio finale.
  • AMALIE DIDERIKSEN VINCE LA RONDE VAN DRENTHE

    La Campionessa del Mondo Amalie Dideriksen ha conquistato la sua prima vittoria in maglia iridata Sabato a Hoogeveen, in Olanda. La giovane ciclista ha messo le ruote davanti a tutte le rivali in uno sprint a quattro che ha determinato la vincitrice della Ronde van Drenthe, il secondo evento del calendario UCI Women’s WorldTour. E' la prima vittoria della stagione 2017 su strada per il Team Boels-Dolmans.
Showing 1 - 10 of 53 items