Per favore cambia la tendina, questo negozio nn spedisce in United States

KILOMETRO CERO - Maglia m/c

COD.

La maglia KILOMETRO CERO è dedicata alla Puerta del Sol, una delle più famose piazze della città vecchia di Madrid. Questa maglia, realizzata in pieno stile Santini, presenta un design derivato dalle tonalità chare e scure del blu, ed è caratterizzata dalla presenza di un motivo composto da una sequenza di diversi zero in rosso e giallo, i colori della bandiera Spagnola.

PROTEZIONE ANTI-UV
TRASPIRABILITÀ
AERODINAMICITÀ
ELASTICITÀ
VISIBILITÀ AL BUIO
TEMP RANGE

Anteprima Sped

Info Resi Whishlist

La maglia KILOMETRO CERO è dedicata alla Puerta del Sol, una delle più famose piazze della città vecchia di Madrid. Sulla superficie di questa piazza è posizionata una rosa dei venti a segnare il cosiddetto Kilometro Zero, ovvero il punto da cui si dipana la rete stradale Spagnola, un concetto molto simile a quello del kilometro zero come punto di partenza di diverse competizioni sulla lunga distanza. Questa maglia, realizzata in pieno stile Santini, presenta un design derivato dalle tonalità chare e scure del blu, ed è caratterizzata dalla presenza di un motivo composto da una sequenza di diversi zero in rosso e giallo, i colori della bandiera Spagnola.

Caratterizzata dalla presenza di una pratica zip lunga e una comoda e capiente tripla tasca posteriore. Con retro realizzato in tessuto Cyber Rider, incredibilmente elastico, e fronte realizzato in tessuto Think Opaco, in grado di garantire perfetta traspirabilità. Con logo de La Vuelta sul fianco e sulla manica destra, e maniche con taglio al vivo in tessuto Bodyfit per una perfetta vestibilità.

Potrebbe interessarti anche